Walter Wallet

Please follow and like us:

CONFEZIONE E CONTENUTO

 

  • Portafoglio Walter wallet
  • Istruzioni

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

 

Prezzo di partenza 15€ (2 x 25€)

Nessun costo di spedizione (2 giorni Europa, 5-10 giorni Mondo)

Contiene fino a 7 tessere + banconote

Dimensioni: lunghezza 9 cm; larghezza 6,5 cm; spessore 1,54 cm

Rimborso entro 30 giorni

 

CONSIDERAZIONI

 

Portafoglio molto semplice, basato su un brevetto di “incastro a scaletta” per selezionare le tessere. Il materiale utilizzato è plastica: con qualche euro in più, si può acquistare la versione in alluminio, sicuramente più solido e premium.

 

 

VANTAGGI

 

Le tessere si distinguono bene, e pagare “cash” non è affatto scomodo o macchinoso.

Pratico per pagare “cash”.

Abbastanza comodo da tenere sia nella tasca anteriore che posteriore dei pantaloni, nonostante le dimensioni siano leggermente maggiori rispetto ad altri portafogli dal design minimale (anche perché si colloca su una linea diversa da quest’ultimi).

 

SVANTAGGI

 

Non ho riscontrato particolari svantaggi nell’utilizzo quotidiano. Non vi è alcuno spazio per scontrini o bigliettini da visita, anche se qualche scontrino (non troppi) lo possiamo tenere nel medesimo spazio per le banconote. Ci sta che (raramente) a volte qualche tessera non scorra bene durante il meccanismo di selezione delle varie carte: ho scoperto che non dipende dal portafoglio, bensì dallo spessore delle medesime che, essendo più sottile, non scorre come dovrebbe. Nessun problema: basterà cambiarla di posizione avanti o dietro le altre ed il problema sarà risolto (parlo di carte fedeltà, perché per quanto riguarda le tessere in formato e spessore “standard” come bancomat, carte di credito, codice fiscale, patente… non ho mai riscontrato problemi).

Eviterei di sedermi con il portafoglio nella tasca posteriore dei pantaloni su una superficie rigida in maniera brusca per non rischiare di rompere il prodotto, visto che è fatto in plastica.

 

CONCLUSIONI

 

Sono rimasto sorpreso e soddisfatto da questo portafoglio, sicuramente particolare ed unico nel suo genere. Questo Walter Wallet è un’ottima alternativa per distinguersi, soprattutto rivolto a tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti particolari ed alternativi. Personalmente prenderei il modello in alluminio, più solido e dall’effetto decisamente premium.

 

 

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *